Farò una semplice e chiarissima domanda.
Ma i ragazzi pensano alle donne solo quando gli fa comodo? xD
Non so, per me una ragazza e un ragazzo, si incontrano e stanno insieme fino alla fine dei tempi, a meno che non succeda qualcosa (ma comunque stanno insieme tanto!)
Io mi guardo in giro. Si mollano dopo tre giorni, una settimana, tre mesi. Il giorno dopo? Stanno con il vicino di casa, col migliore amico.
Ma cos'hanno, un cuore di ferro? ._. Se io mi lasciassi col mio fidanzato, soffrirei tantissimo xD già quando sono stata respinta senza aver fatto nascere niente, per riprendermi ho aspettato un anno e mezzo xD
Forse sono io che sono hèmo U_U
Comunque. Mi chiedo appunto come facciano a parlare solo di ragazze/i, di sesso, di tette, e robe varie. Ma dove sono finiti i valori morali di una persona? (nel cesso *ahem*) Anzi, dov'è finita la serietà? (in fondo all'oceano *ahem*) Se si parla, voglio dire parlare seriamente, non ci si si chiede "Ma io ho paura di fare sesso, e se fa male?", "ma chissà com'è", "ooooh lo sai che ... l'ha fatto?!" ._. Datevi una calmata donne xD non penso che il sesso sia l'obbiettivo finale dell'uomo °>° Almeno per me ._. ora sto divagando e sto scrivendo malissimo xD comunque.
Si ama una persona. Non per il sesso, non per il piacere o la bellezza, ma la meraviglia del suo animo, del suo carattere, o anche dei suoi difetti. Perchè credo che è tutto questo che formi la vera bellezza, e che non sia solo quella di una bambola che ha la testa piena di segatura.
Perchè? Perchè mi andava di scriverlo xD