| |
 ✖ ohmy!
 Group: The MangakaPosts: 15529 Status:  | |
| Devo troppo raccontarvi il sogno di stanotte (qualche giorno fa dato che questo è un file copiato da splinder XD), anche se è incompleto e anche se non me lo ricordo e anche se è riassumibilie in una sola frase, LOL. Toushiro Hitsugaya e io eravamo sposati X°D il colmo è che io non mi voglio sposare, e non penso che tra shinigami (perchè io ero una shinigami) possano avvenire matrimoni ò_ò Comunque era *ç* oddio che bello u_u Ho scoperto una bellezza nascosta di Bleach u_u potrei addirittura fare Toushiro versione femminile, lol XD ohibò, avevo anche io una spada nel sogno (era molto bella, anche se non mi ricordo com'era) e stavamo scappando da un hollow ò_ò ahimè, dicevo, appena sposati e già dobbiamo combattere (e la luna di miele? ;w;). Poi mi ricordo che Toushiro faceva cadere qualcosa, era una specie di barattolo che conteneva delle lucciole, servite per il rito di unione ò_ò Facendo cosi si sono sparse tutte attorno e sono volate via. Lui era tremendamente dispiaciuto, allora io gli ho detto di non preoccuparsi (e assomigliavo tremendamente a orihime, oddio ç_______ç i capelli però erano i miei :asd:) e l'ho abbracciato. mi veniva quasi da piangere ._. poi davanti a noi c'era Hinamori, però era triste. E ancora mi veniva da piangere. Niente, dovevo assolutamente dirlo XD Toushiro è un figo U___U olè, torno alla mia febbriciattola da 37°C e alla mia tosse secca col tanto di gocciolio dal naso, pensando a Hitsugaya <3 |
| | |